Questions? +1 (202) 335-3939 Login
Trusted News Since 1995
A service for global professionals · Friday, March 29, 2024 · 699,631,995 Articles · 3+ Million Readers

IT Governance lancia i corsi a distanza ISO 27001

CAMBRIDGE, UNITED KINGDOM, June 15, 2018 /EINPresswire.com/ -- IT Governance lancia i corsi a distanza ISO 27001
IT Governance, fornitore leader di corsi di formazione accreditati per la sicurezza della informazioni, è lieto di annunciare il lancio del nuovo corso a distanza ISO 27001 Certified ISMS Foundation (Distance Learning) in lingua inglese.

Sviluppato da esperti del settore con alle spalle una vasta esperienza di implementazioni ISO 27001, questa serie di moduli registrati del corso più popolare di IT Governance offre tutti i vantaggi per conseguire una qualifica ISO 27001, in un formato più conveniente ed economico rispetto al tradizionale metodo di formazione in aula della durata di un giorno.

Alan Calder, fondatore e presidente esecutivo di IT Governance, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter offrire uno dei nostri corsi più popolari in un formato più accessibile.”

“I corsi a distanza di IT Governance offrono un metodo di studio flessibile, che consente ai delegati di liberarsi dagli impegni del metodo di formazione tradizionale ed ottenere una qualifica internazionale sulla cyber sicurezza in qualsiasi parte del mondo si trovino, in base ai ritmi ed impegni della vita lavorativa.”

Tenuto da Alice Baker, Senior Information Risk Consultant ad IT Governance, questo corso – composto da sette moduli in inglese – è costruito sulla base della vasta esperienza pratica di IT Governance in modo da aiutare le aziende a raggiungere la certificazione ISO 27001.

Temi trattati:

• Una panoramica degli standard disponibili e della documentazione del sistema di gestione;
• I vantaggi della certificazione del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (SGSI o ISMS in inglese);
• Una panoramica della norma ISO 27001 e delle sue applicazioni;
• Gli elementi chiave della pianificazione del progetto di implementazione del SGSI;
• Gli elementi centrali del SGSI;
• I passaggi chiave di una valutazione del rischio secondo ISO 27001; e
• Una panoramica dei controlli dell’Annex A ISO 27001.

Avendo formato più di 7.000 professionisti sulle implementazioni ISO 27001 e audit in tutto il mondo, IT Governance è l’autorità globale sulla norma ISO 27001, e l’introduzione del corso a distanza di uno dei suoi corsi più popolari è una dimostrazione della capacità dell’azienda di fornire soluzioni complete di sicurezza delle informazioni per qualsiasi organizzazione.

IT Governance offre una vasta gamma di corsi di formazione certificati, test di sicurezza, libri, kit di documentazione, software e servizi di consulenza.
Per ulteriori informazioni su ISO 27001 o per prenotare uno dei corsi di IT Governance, visita il nostro sito, invia un’e-mail a servicecentre@itgovernance.eu o chiama 00 800 48 484 484.

Liam Papworth
IT Governance
+ 44 3338007000
email us here

Powered by EIN Presswire


EIN Presswire does not exercise editorial control over third-party content provided, uploaded, published, or distributed by users of EIN Presswire. We are a distributor, not a publisher, of 3rd party content. Such content may contain the views, opinions, statements, offers, and other material of the respective users, suppliers, participants, or authors.

Submit your press release